Seleziona una pagina

Berkel

BERKEL, LA STORIA

Il mito nasce nel 1898 dall’ingegno di Wilhelmus Andrianus Van Berkel che, unendo passione ed esperienza, riproduce meccanicamente il movimento della mano che affetta col coltello. Un’intuizione geniale, l’invenzione dell’affettatrice che si diffonde presto in tutto il mondo. Già negli anni ’50, Berkel non è più solo un produttore innovativo di affettatrici, ma il marchio diventa un vero e proprio Status Symbol.

ICONA DEL DESIGN

L’eleganza delle forme, l’armoniosità del movimento, la lucentezza della lama e quel rosso Berkel: è un’icona del design. Oggetto di falsificazioni al pari dei più rinomati emblemi del lusso, Berkel porta con sé tutto il fascino della storia, entra nelle case e diventa oggi un sogno per tutti. Designer e architetti la vogliono nelle cucine e nei salotti, inconfondibile elemento d’arredo, immerso in un ambiente caldo e tradizionale o irresistibile contrasto vintage in un contesto moderno.

LA PROFESSIONISTA DEL TAGLIO

Berkel significa eccellenza per tutti i professionisti del settore. Progettate per garantire la massima affidabilità e precisione, le Professionali impiegano soluzioni innovative e tecnologia all’avanguardia. Dettagli studiati ad hoc per ottenere il più alto livello di sicurezza e ridurre al minimo gli sprechi. L’eccellenza di Berkel passa soprattutto dalla tutela dei suoi Clienti.

visita il sito berkel.com