Seleziona una pagina

” Ambiente Fiera ” è l’appuntamento numero 1 al mondo dedicato ai prodotti per la tavola e la cucina, all’oggettistica e ai complementi d’arredo.Si svolge ogni anno in Germania, a Francoforte sul Meno. L’incomparabile vastità dell’offerta di prodotti presentata su 366.637 m² di spazio espositivo rende la fiera leader dell’intero settore, per il quale è semplicemente: “The Show”!

Quest’anno i numeri parlano di oltre 4000 espositori e 134.600 visitatori provenienti da 168 paesi in 5 giorni (dall’8 al 12 febbraio) .

Noi c’eravamo e le nostre aspettative ancora una  volta non sono state deluse.

Oggi vi comunico la  piacevole ricollaborazione con un’azienda danese che noi amiamo molto, avvenuta proprio grazie al nostro viaggio e  alla visita al suo showroom a Francoforte.

Si tratta di una nostra ” vecchia conoscenza”;  La  BODUM è stata esposta infatti sugli scaffali del nostro negozio per parecchi anni.

Che cos’ha la “Bodum” di speciale da renderci così orgogliosi di riproporla ai nostri clienti?

E’ un marchio che racchiude in sé in perfetto equilibrio: design giovane ed innovativo, prezzo accessibile a tutti e etica della produzione. Ecosostenibilità  e riguardo per il benessere e la sicurezza dei  lavoratori sono una sua prerogativa. Da quasi 30 anni, l’azienda ha nfatti una delle sue principali basi di produzione in Portogallo e si sta espandendo sempre più in quella direzione. BODUM® Portuguesa si è prefissa un obiettivo ambientale a breve termine: quello di ridurre le emissioni di CO2. Per raggiungere questo obiettivo si è affidata alle più innovative tecnologie verdi a disposizione – pannelli fotovoltaici e accumulatori di energia – con l’intenzione di essere interamente auto-sufficiente nel prossimo futuro.

A noi sembrano ottimi motivi per consigliare l’acquisto di un prodotto Bodum.

Perchè da anni non trattavamo più questo brand?

Perchè le scelte commerciali dell’azienda  la portarono a servire in Italia  soltanto più “La Rinascente” per cui, con grande rammarico, avevamo dovuto dirle addio.Si trattava invece soltanto di un arrivederci per cui possiamo dirvi che dal 2019 saremo gli unici rivenditori italiani Bodum in Italia oltre alla “Rinascente”!

 


 

 

visita il sito  https://ambiente.messefrankfurt.com/frankfurt/en.html